Calciomercato.com

  • Pescara, Oddo: 'Non ci distraggono le voci di mercato'

    Pescara, Oddo: 'Non ci distraggono le voci di mercato'

    Ultima conferenza stampa, in stagione regolare, per Massimo Oddo. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore del Pescara: "Torreira è out, Benali è squalificato. Campagnaro ci sarà, non è detto che non giochi. È possibile anche vederlo dal 1′, anche per preservare Fornasier."

    Chi al posto di Torreira? "Bruno, difficilmente Pasquato anche perché è diffidato e non voglio rischiarlo. Mitrita può partire titolare, come Crescenzi. Cocco? Vedremo se sarà convocato, si allena benissimo e credo verrà in panchina. Ci saranno insomma temo quattro novità.

    Latina? "Affrontiamo una squadra che deve vincere per forza, non credo vada all'arrembaggio. Ha l'acqua alla gola, ma noi vogliamo vincere perché non pensiamo agli altri campi. Sono serenissimo, è la vigilia di una gara importante e dunque sono concentrato. Fisicamente stiamo molto bene, entreremo a giocare i playoff in modo ottimale.

    Boakye sarà pentito di non essere venuto? "Conta il presente e basta. Il mercato e la vicenda Repetto non ci condizionano. Personalmente dispiace molto per Repetto, mi trovavo benissimo con lui. Sono cose societarie che non mi competono, non mi aspettavo l'esonero. Lapadula al Napoli? Sono sei mesi che è sulla bocca di tutti, gli incontri ci sono stati anche in passato. È concentratissimo"

    Altre Notizie