Calciomercato.com

  • Pescara, Oddo: 'Noi non ci adeguiamo agli avversari'

    Pescara, Oddo: 'Noi non ci adeguiamo agli avversari'

    Prima del calcio d'inizio fra Novara e Pescara, il tecnico biancoazzurro Massimo Oddo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Ballottaggi non ce n'erano perchè avevo deciso da tempo".

    Come arriva la squadra a questo rush finale?
    "Abbiamo il vantaggio che il nostro tipo di lavoro non si basa sugli avversari. Al di là di chi abbiamo davanti, siamo noi i giocatori pensanti che devono trovare le giocate giuste".

    Come sta la squadra.
    "Penso che un giocatore se di fronte ha un allenatore che dà tranquillità è tranquillo. Spero di poter trasmettere questa serenità alla squadra che deve comunque trovare dentro di sé guardando la stagione che hanno fatto. Dobbiamo anche avere la giusta umiltà perchè affrontiamo una squadra forte".

    Come hai fatto ad avere Memushaj?
    "Abbiamo sempre avuto ottimi rapporti con mister De Biasi e con la Federazione. Noi abbiamo concesso Memushaj tre giorni e ora è tornato per la gara. Dove c'è collaborazione si può lavorare assieme".

    La gara di oggi.
    "Noi siamo questi e non cambiamo. Cambia l'atteggiamento se qualcosa non va. All'andata non c'è stata partita, abbiamo fatto la gara più brutta dell'anno. Al ritorno abbiamo fatto una buona partita ma abbiamo commesso due errori sui gol. Ora dobbiamo fare la gara del ritorno nella regular season senza commettere gli errori".

    Altre Notizie