Calciomercato.com

  • Pescara-Vicenza:| Le voci dallo spogliatoio
Pescara-Vicenza:| Le voci dallo spogliatoio

Pescara-Vicenza:| Le voci dallo spogliatoio

  • Andrea Russo

Il Pescara si sbarazza del Vicenza senza faticare più di tanto, e si impone con un perentorio 6-0. Al 15' vantaggio dei padroni di casa con Insigne, che raccoglie uno splendido assist di Verratti e tira al volo. Raddoppio dello stesso Insigne al 30', che sbaglia un cross e segna un goal bellissimo... involontariamente. Sansovini al 60', subentrato a Caprari, serve da sinistra al centro per Immobile che stacca di testa e provoca l'autorete di Pisano. I biancorossi, a parte qualche incursione di Maio, non ci sono più. Arrivano così le reti di Sansovini al 63', di Immobile al 67' (bellissimo il suo pallonetto) e di Nielsen all' 81'.

PESCARA

L'allenatore del Pescara, Zdenek Zeman: 'Sono soddisfatto della gara che abbiamo condotto, solo abbiamo concesso troppi spazi e troppe iniziative al centrocampo. Andiamo forte, comunque, ma facciamo nostro il detto che la partita più difficile è sempre la prossima'.

L'attaccante del Pescara, Ciro Immobile: 'Non posso che essere contento di essere già entrato nella classifica dei dieci massimi bomber della serie B per singola stagione, nella storia di questo campionato. Posso fare ancora meglio, segnando nelle prossime sei gare. Il mister mi ha detto che se quest'anno non segnerò 30 reti almeno sarà una annata sprecata, e siccome anche io non sono mai contento gli do ragione'.

VICENZA

L'allenatore del Vicenza, Gigi Cagni: 'Sono tornato da poco ad allenare il Vicenza, sono sicuro che ci salveremo. La sconfitta è stata determinata dalle nostre numerose assenze, dal fatto che non ho avuto abbastanza tempo per tornare a lavorare con questo gruppo e dalla superiorità rispetto alla media del campionato di questo sorprendente Pescara'.

Altre Notizie