Calciomercato.com

  • Pescaramania:| Che fine ha fatto Quintero?

    Pescaramania:| Che fine ha fatto Quintero?

    La domanda espressa nel titolo è lecita, e arrivati a questo punto esige anche una risposta. Arrivato a Pescara come una giovane promessa di belle speranze, Quintero si è visto davvero poco. Al Mondiale Under 20 con la sua Nazionale è stato tra i protagonisti, lo vogliono tutte le big del mondo, eppure qui non gioca, è sempre infortunato, e quando è sceso in campo non ha inciso molto.

    Adesso ci si aspetta, quantomeno, che rientri prima possibile, molto probabilmente non dalla prossima partita interna contro l’Udinese - che pure lo voleva - ma comunque in breve tempo, per provare a raddrizzare quella che ormai sembra essere una stagione completamente persa e da dimenticare prima possibile. Quintero, tra i pochi buoni di questo Pescara, sembra stia sfruttando la situazione solo per 'fare gavetta', per farsi conoscere e andare da qualche altra parte. 

    L'attaccante ha rischiato il minimo pur di non fare brutta figura e di salvarsi dal naufragio di un’intera squadra. Un modo per non bruciarsi sul mercato. Adesso però, visto che non c'è proprio più nulla da perdere, è il momento che torni a giocare, che faccia vedere quello che è in grado di fare, che provi a contribuire all'ultimo disperatissimo tentativo di rivalsa.

    Altre Notizie