Calciomercato.com

  • Pescaramania: il saluto alla Serie A

    Pescaramania: il saluto alla Serie A

    Il Pescara più brutto di sempre, il peggiore della storia, lo dicono tutti i record negativi battuti, chiude una stagione da dimenticare prima possibile contro la Fiorentina, ultima squadra battuta in campionato, poi il nulla. Una partita che ha senso solo per gli ospiti, alla ricerca di un difficile piazzamento in Champions League il prossimo anno. Così i biancazzurri saluteranno al Serie A, sperando che si tratti di un arrivederci.

    Da lunedì sarà tempo di programmare il futuro, qualcosa è già stato fatto, si inizierà con il nome del nuovo direttore sportivo, Delli Carri andrà via, per poi passare all’allenatore e ai giocatori. Tutto per fare in modo che un’altra orribile stagione come questa non ricapiti mai più. Chi ha sbagliato è giusto che paghi.

    Si sono fatti già i nomi di Giorgio Repetto, anche se non è chiaro ancora con quale ruolo e quello di Zdenek Zeman, la società lavora ad un ritorno importante, probabilmente l’ideale per rianimare un ambiente deluso da una stagione pessima. Non è detto che funzioni, i ritorni nel calcio non sono così scontati, ma ce lo auguriamo, sarebbe il massimo.

    Altre Notizie