Calciomercato.com

  • Pescaramania: più di un piede nella fossa

    Pescaramania: più di un piede nella fossa

    Quella contro il Napoli sarà una delle tante partite di questa amara stagione che vedrà in campo l’ennesimo Pescara senza motivazioni. Come potrebbe essere altrimenti con una squadra che ha già più di un piede e mezzo in Serie B?

    Di campo ormai si parla pochissimo, la stagione è andata da un pezzo, i biancazzurri tra qualche settimana torneranno ad essere spettatori della massima serie, al termine di un campionato bruttissimo che tutti i tifosi non vedono l’ora che finisca. Uno stillicidio e una serie di umiliazioni che questa gente non meritano, mai più.

    Contro la Roma qualcosa si è visto, ma non ha fatto altro che aumentare i rimpianti, ci si poteva svegliare prima e investire meglio nel mercato. Inutile fare certi discorsi adesso, triti e ritriti, aria fritta, ormai è andata. Se ne riparlerà a giugno, anche se il mercato è praticamente già iniziato, sperando che venga fatto qualcosa di costruttivo per il futuro dalla società e che questo sia un futuro roseo, come questa piazza e questi tifosi meritano.

    Altre Notizie