Calciomercato.com

  • Pescaramania:| Serve un attaccante da Serie A

    Pescaramania:| Serve un attaccante da Serie A

    Grandi manovre in casa Pescara, e non potrebbe essere altrimenti vista la classifica. Qualche errore è stato fatto in fase di mercato, quest'estate, ma c'è stato anche qualcosa di buono da cui si deve assolutamente ripartire. Si avverte l'esigenza di avare un bomber di categoria: per l'attacco Floccari è sempre uno degli obiettivi, ma costa tanto e Petkovic non vuole cederlo. Da tempo piace anche Kozak, ma in questo caso la concorrenza è tanta. Sembra più fattibile la pista che porta a Rocchi, che piace a mister Bergodi con il quale l'attaccante ha un buon rapporto.

    Non è escluso che si provi ad ingaggiare anche un'altra punta: potrebbe essere uno tra Immobile, che verrebbe volentieri - ma dipende anche dalle squadre proprietarie del cartellino -, e Acquafresca del Bologna, club con cui si parlerà anche di Gabbiadini. Vukusic piace in Germania, ma considerato l'investimento fatto in estate non dovrebbe partire, soprattutto adesso che si è sbloccato. In partenza Jonathas e Celik, che non hanno mai convinto.

    Capitolo centrocampisti: del Napoli piacciono Vargas e Donadel, come obiettivo è più concreto il secondo. Sono seguiti anche Morrone - ma è improbabile che decida di andare via da Parma - e D'Agostino del Siena. Il Milan vuole Weiss a gennaio nel caso in cui partisse Robinho; il Genoa segue Caprari, lo Spezia ha chiesto Cascione. In difesa arriva il difensore centrale argentino Nicolas Bianchi, oltre a Diamoutene, che da tempo si allena con i biancazzurri. Per il reparto arretrato interessano anche Santacroce, Bovo e Lucchini. Zanon piace al Sassuolo e Romagnoli allo Spezia.

    Altre Notizie