Calciomercato.com

  • Pescaramania:| Vukusic, tocca a te!

    Pescaramania:| Vukusic, tocca a te!

    Il Pescara prepara la trasferta di Udine, anche se in queste due settimane il gruppo, per via degli impegni di Under 21 e Nazionali maggiori, non ha lavorato insieme. Questa non deve però essere una scusante: l'Udinese, che è la casa degli stranieri per eccellenza, ha vissuto la medesima situazione. Domenica si deve assolutamente dimenticare la partita casalinga contro la Lazio: per farlo servono il gioco, ma anche i gol, e questi devono arrivare dall'uomo in più di questa squadra, che fino a questo momento non si è ancora messo in mostra per tutto il suo potenziale.

    Parliamo ovviamente di Ante Vukusic. Non è stata tutta colpa sua: la squadra lo serve poco, ed è stato anche sfortunato perché si è fatto notare di più per le traverse. Ma adesso Ante deve sbloccarsi ed eliminare lo zero dalla casella dei gol fatti. Questo è il momento giusto. L'Udinese non sta attraversando il suo migliore momento, vincere non è impossibile. L'ambiente, che si esalta facilmente dopo le vittorie e si abbatte immediatamente dopo una sconfitta, è preoccupato, ma da queste parti è così.

    I dubbi, soprattutto quelli su Stroppa, affliggono la tifoseria. Il mister però ha la fiducia della società, che chiede ai tifosi di sostenere questi giovani ragazzi e di non far respirare loro quell'aria negativa che da tempo imperversa in città. Gli errori li fanno tutti, c'è anche tempo per correggerli, la fiducia però non è illimitata, così come la pazienza, ecco perché a Udine ci si aspetta una bella prova di carattere e possibilmente un gol di Vukusic. Solo così può tornare il sereno. Vai Ante, che questo è il tuo momento.

    Altre Notizie