Calciomercato.com

  • Petagna: 'Gomez merita la Champions. Non so se somiglio a Vieri'

    Petagna: 'Gomez merita la Champions. Non so se somiglio a Vieri'

    Andrea Petagna, attaccante dell'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport parla così del suo rendimento dall'inizio della stagione e del suo paragone con Bobo Vieri: "Stiamo facendo bene tutti quanti. Non mi sarei aspettato un inizio del genere, ma sono contento perché ho trovato un grandissimo allenatore e una società che crede in me. Paloschi e Pinilla sono due ragazzi più grandi di me che conoscono il ruolo, da loro posso imparare tanto. Gomez ha detto che il compagno con cui si trova meglio in attacco sono io, ma non me l'aspettavo. Lui è un giocatore incredibile, merita di giocare la Champions League, è pazzesco. Per un attaccante giocare con lui è troppo facile."
    Bobo Vieri- "Non so se assomiglio a Bobo Vieri, questo lo devono dire gli altri. Per essere paragonati a un giocatore come lui ci vogliono prima un centinaio di gol, quindi non mi piace tanto fare paragoni. Io cerco di migliorarmi ogni giorno come sto facendo, poi vedremo dove potrò arrivare."
    Under 21- "L'Europeo era un obiettivo e siamo contenti. Faremo di tutto per arrivarci al meglio. Dell'Atalanta siamo in cinque a giocare per l'Under 21, sicuramente è un motivo d'orgoglio."

    Altre Notizie