Calciomercato.com

  • Petkovic:| 'Hernanes con Ederson, test riuscito'
Petkovic:| 'Hernanes con Ederson, test riuscito'

Petkovic:| 'Hernanes con Ederson, test riuscito'

L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Lazio-Maribor.
 

Una vittoria importante che proietta la Lazio in testa al girone.
"Il Maribor è una bellissima squadra, molto veloce, mobile con la palla, stasera l’hanno dimostrato. Nel primo tempo hanno creato qualche occasione di troppo per via di qualche nostro errore individuale. Siamo calati un po’ nel secondo tempo ma penso che tutto sommato abbiamo vinto meritatamente questa partita".

Ederson, due gol in due partite e un’ottima intesa con Hernanes.

"Sono andati benissimo, hanno giocato in diverse posizioni e anche abbastanza lontani l’uno dall’altro. Quando abbiamo avuto noi la palla, potevano avvicinarsi e giocare insieme. Penso che entrambi stasera siano entrati in partita bene e abbiano dimostrato il loro valore".

La Lazio ha trovato in Floccari il vice Klose?
"Vice di uno o dell’altro non mi piace, abbiamo trovato Floccari, un giocatore che conosciamo già da molti anni in Italia, da noi sta facendo bene. Per fortuna o purtroppo noi abbiamo tanti attaccanti e non è facile farli giocare tutti, ma sono molto contento per come ha giocato e per come ha lottato per la squadra Floccari stasera".

Candreva rigenerato dalla cura Petkovic?

"Ha fatto tutto da solo, io gli ho dato una posizione e la squadra l’ha messo nella condizione di esprimersi al meglio. Lui ha sfruttato questa cosa, è un giocatore che può e deve fare la differenza".


Altre Notizie