Calciomercato.com

  • VIDEO Petkovic:| 'Il Milan non è in crisi'

    VIDEO Petkovic:| 'Il Milan non è in crisi'

    • Paolo Frascarolo

    L'abbiamo inizialmente conosciuto come un allenatore molto schivo e silenzioso. Chiedeva tempo e rispetto per una squadra, la sua, che nonostante una campagna acquisti poco esaltante ora è là davanti, pronta a giocarsela.
    Attualmente si è già calato nella veste dell'allenatore italiano, parla un po' di più, ed è solito a sbilanciarsi maggiormente. Eppure nonostante questo, Petkovic circa la sfida di questa sera all'Olimpico ci va molto cauto. Ad attenderlo infatti, non una squadra qualunque bensì il Milan.
    Proprio per questo Petkovic non si fida dell'attuale posizione dei rossoneri in campionato.

    "Guardando la classifica, e dato che giochiamo in casa, siamo favoriti ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Il Milan viene per una grande partita, i rossoneri sono una nobile per niente decaduta".
    A chi gli chiede se guarderà l'altro big match tra Juventus e Napoli, sfida decisiva non solo per la loro sorte ma anche per la squadra biancoceleste che in caso di risultato favorevole si avvicinerebbe ulteriormente, in classifica,  egli risponde così:
    "Non guardo nel giardino degli altri, vedrò il 1° tempo ma la mia partita sarà più bella".
    Ma attenzione, parlare della grandezza del Milan non vuol dire sminuire ciò che sta facendo la squadra biancoceleste: "Anche il Milan dovrà fare attenzione perchè noi sappiamo soffrire e siamo pronti a pressare ed a metterli in difficoltà".

     

     

    Get Adobe Flash player

     

     


    Altre Notizie