Calciomercato.com

  • Petrachi e i segreti del miracolo Toro

    Petrachi e i segreti del miracolo Toro

    Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, parla ai microfoni di Radio Sportiva: "Dopo gli investimenti di Cairo abbiamo finanziato il mercato con le cessioni, senza spendere tanto ma riuscendo comunque nella missione di rinforzare la squadra. Siamo molto soddisfatti del campionato e del mercato fatto".

    Su Bruno Peres e Maksimovic: "Abbiamo rifiutato richieste anche per Jansson, Silva e Martinez. La nostra struttura scouting ci permette di individuare i talenti e valutarli con Ventura".

    Su Baselli e Zappacosta: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro e c'era stato anche l'inserimento di altri club, siamo molto felici di averli portati a Torino".

    Su Quagliarella: "Abbiamo puntato tantissimo su di lui, è cresciuto nel nostro settore giovanile e si è svincolato col fallimento. E' stato felicissimo di tornare alle origini quando si è presentata l'occasione. Ha capito, dopo un iniziale adattamento, cosa il mister voleva da lui. Lavora anche per dare ai nostri giovani quell'apporto di consigli necessario. Non fa la prima donna, non fa il fenomeno".

    Potrebbe essere Zaza il prossimo arrivo dalla Juventus?
    "Il mercato è finito da venti giorni, per il momento siamo tranquilli".

    Altre Notizie