Calciomercato.com

  • Petrovic, niente Roma:| 'Chiudiamo col Blackburn'
Petrovic, niente Roma:| 'Chiudiamo col Blackburn'

Petrovic, niente Roma:| 'Chiudiamo col Blackburn'

Radoslav Petrovic (’89) è una dei talenti giocatori che maggiormente si è messo in luce nella passata stagione. Un centrocampista del Partizan Belgrado che è cresciuto molto negli ultimi dodici mesi, il suo nome è finito sui taccuini di numerosi direttori sportivi, tra cui quello di Walter Sabatini. Romanews.eu, ha contattato il manager del ragazzo: Jovica Radonjic. L’agente cura gli interessi del calciatore da anni, dai tempi in cui il centrocampista, non ancora maggiorenne, giocava nello Jedintsvo Ub.

In Italia si dice che la Roma stia seguendo il suo assistito…“Con i giallorossi ho avuto solo dei contatti. Il ragazzo è ambito da molte società europee tra cui la squadra della capitale. Radoslav (Petrovic, ndr) è extracomunitario e se la Roma vuole tesserarlo deve prima liberare un posto per lui (in Italia si possono avere massimo due extracomunitari per squadra, in questo momento nella rosa di Luis Enrique ci sono già Simplicio e Barusso, ndr). La Roma deve prima risolvere le sue questioni interne legate ai posti per gli extracomunitari e poi potrà tesserare il mio assistito. Noi, non siamo però disposti ad aspettare troppo tempo. Abbiamo altre offerte interessanti che stiamo vagliando”.

Sembra siano i Rovers di Blackburn la società più vicina a Petrovic…“Tra Lunedì e Martedì probabilmente chiuderemo con la squadra inglese. I contatti sono molto ben avviati, sono fiducioso. Credo che la trattativa andrà a buon fine”.

Altre Notizie