Calciomercato.com

  • Ascoli su un maltese: il punto sul mercato in Serie B

    Ascoli su un maltese: il punto sul mercato in Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato di Serie B. Il patron dello Spezia, Gabriele Volpi pensa in grande e vuole regalare al tecnico Di Carlo i rinforzi per agguantare i playoff. Dopo aver preso Pulzetti (Bologna), in arrivo c’è anche l’attaccante Piccolo (Lanciano), nel mirino il difensore Scaglia (Cittadella) e il centrocampista Valzania (Cesena, ma di proprietà Atalanta); si profila il ritorno di De Col, sempre dal Cesena, per la fascia destra. 

    In casa Pro Vercelli le priorità sono un difensore centrale e un attaccante di fantasia: idee Rea (Avellino) e Iunco (Alessandria), quest’ultimo pupillo di Foscarini ai tempi del Cittadella. La capolista Cagliari segue Ionita (Verona) e si avvicina a Cinelli del Vicenza, che potrebbe sostituirlo con il danese Christiansen (Chievo) e punta a Nenè (Spezia); mentre Rinaudo potrebbe risolvere il contratto con i veneti. Il Modena è a caccia di un attaccante: ritorna in auge il nome di Succi (Cesena). L’ultima idea per la mediana del Livorno si chiama La Camera (Pavia). 

    Pista esotica per il centrocampo dell’Ascoli: i bianconeri trattano il nazionale maltese Muscat (Birkirkara). La Ternana è pronta a chiudere Esposito (Latina) per la difesa. Sbrissa (Vicenza) nel mirino del Latina che ha dato il via libera alle partenze di Minala e Marchionni

    Molto attiva la Salernitana che progetta di rivoluzionare l’organico. In arrivo il difensore centrale Fontanesi dal Sassuolo e la punta Da Silva dal Teramo; nel mirino anche Mancosu (Bologna), Lazzari (Carpi) e Doumbia del Lecce (in cambio ai salentini possono andare Franco e Moro). Continua la caccia dell’Avellino a un difensore centrale: nel mirino ci sono Migliorini (Juve Stabia) e Benedetti (Cagliari). Il Trapani sprinta col Latina per Crecco (Lanciano). 

    Altre Notizie