Calciomercato.com

  • Piersilvio Berlusconi: 'Balotelli testa dura, ma è un campione. Barbara e Galliani d'accordo'

    Piersilvio Berlusconi: 'Balotelli testa dura, ma è un campione. Barbara e Galliani d'accordo'

    Il Liverpool ha incluso Mario Balotelli nella lista dei possibili eredi dell'uruguaiano Luis Suarez, in trattativa col Barcelona: lo scrive oggi il quotidiano inglese Daily ExpressE' intervenuto anche sul discorso Milan il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi in occasione dell'evento che ha presentato i palinsesti della prossima stagione. In particolare Berlusconi si è soffermato proprio sull'attaccante rossonero e dell'Italia Mario Balotelli: "Balotelli? Si fa tanto parlare di Balotelli ma per me è un po' una testa dura, ma è un grandissimo campione. Barbara l'ha dichiarato cedibile? No, ho letto bene le sue parole e ha detto che 'nessuno' è incedibile. Ha ancora tanto, ma tanto da esprimere: maturando un po', può diventare quel grande campione che tutti ci aspettiamo che sia".

    Sulla ruolo della sorella Barbara: 'Sono convinto che innanzitutto Barbara ci stia mettendo grande impegno e passione e questo non può che essere positivo. Sono convinto che farà molto bene e fare il bene del Milan. Fra Barbara e Galliani i ruoli sono ben definiti e la squadra è ben coordinata senza frizioni per i due ruoli del doppio amministratore".

    L'amore del padre Silvio per il Milan rimane però lo stesso di sempre: "Mio padre ha una grandissima passione nonostante le difficoltà che tutti conosciamo. E' appassionato e ogni volta che vede una partita del Milan gli si accendono gli occhi. E' e rimane il primo tifoso milanista".

    Altre Notizie