Calciomercato.com

  • Pinilla in gol con la Fioretti... FOTO

    Pinilla in gol con la Fioretti... FOTO

    • Jessica Bercigli

    'E' primavera... svegliatevi bambine, all'Hollywood, messer Pinilla fa il rubacuor'. Una burlesca perifrasi per introdurvi il gossip di questi giorni: l'attaccante del Cagliari Mauricio Pinilla beccato nel privé della celebre discoteca milanese in aria di conquista con Francesca Fioretti.

    Così almeno riporta Novella 2000, raccontando delle carezze di lui, di sguardi languidi ed oloquenti, di atteggiamenti inconfondibili e intimi tra i due, che lasciano trasparire un'evidente passione sbocciata tra il cileno e l'ex gieffina. A conferma della veridicità dello scoop, il giornale scandalistico si è anche affrettato a precisare: Chi scrive, li ha visti dal vivo”.

    E' trascorso qualche giorno dal fattaccio, in quanto se la bella soubrette è libera da legami sentimentali, Pinigol no. Lui è infatti sposato dall’11 giugno del 2011 con Gisella Gallardo, da cui aveva già avuto due figlie prima del matrimonio, mentre l'anno scorso Cagliari ha dato i natali al terzo erede. Di conseguenza era prevedibile, da parte del calciatore, una repentina smentita sugli imbarazzanti rumors nell'intento di proteggere la famiglia e naturalmente così è stato: Non ho e non ho mai avuto nessuna relazione con la signorina Fioretti”. Chiaro e lapidario!

    Intanto, l’ex valletta di Colorado si è lasciata andare sul suo profilo Facebook a frasi enigmatiche e malinconiche che non fanno altro che confondere le acque e mettere in agitazione i numerosi fans che la seguono. Quale sarà la verità? E la moglie Gisella come avrà preso l'inconveniente? Si attendono sviluppi. Noi, nel frattempo, abbiamo beneficiato dell'accaduto dando uno sguardo più approfondito a lei, alla bella Francesca (sedotta e abbandonata?) concedendoci una divagazione dal calcio giocato e parlato. Guardate le foto e giudicate voi stessi se ne vale la pena. 

    Altre Notizie