Calciomercato.com

  • 'Pinilla potrebbe lasciare il Cagliari'

    'Pinilla potrebbe lasciare il Cagliari'

    A radio Crc, nella trasmissione “SI GONFIA LA RETE” di Raffaele Auriemma, è intervenutoRoberto Muretto, giornalista Nuova Sardegna. La prima considerazione da fare è che lunedì lo stadio sarà tutto esaurito.

    All'inizio i tifosi si sono risentiti della chiusura dello stadio di Cagliari, però poi hanno accettato che si giocasse all'Is Arena, specie perché la partite come quelle contro squadre come il Napoli richiamano molti tifosi .

    Il presidente Cellino ha avuto coraggio a mettere su lo stadio nella città di Quartu, dopo aver firmato una convenzione per tre anni con il Sindaco della città, che dista pochi minuti da Cagliari.


    E' una partita molto sentita, lo ha confermato anche il capitano della squadra, è vero che son sempre tre punti , ma le partite contro il Napoli sono sempre molto sentite. La squadra vuole regalare una buona prestazione ai tifosi, anche perchè la sconfitta per 6 a 3 dell'anno scorso non l'hanno dimenticata.

    Pinilla ieri ha avuto un indurimento muscolare, quindi sotto osservazione per capire se giocherà o meno contro il Napoli, se non dovesse recuperare

    Pinilla al Napoli è una notizia vera, m non credo Cellino sarà disposto a cederlo, ma il giocatore potrebbe chiedere di essere ceduto qualora non dovesse essere più impegnato come titolare.


    Altre Notizie