Calciomercato.com

  • Pioli alla Roma?| 'Ho delle perplessità'

    Pioli alla Roma?| 'Ho delle perplessità'

    Raffaele Tomelleri, giornalista de "L'Arena" di Verona, è intervenuto ai microfoni di "A tutto campo", Radio IES fm 99.8, in merito all'incontro avvenuto nel primo pomeriggio tra Walter Sabatini e Stefano Pioli.

     

    Sull'incontro

    Il Chievo non ha fatto proposte concrete a Pioli, di conseguenza non credo ci sia la volontà di confermarlo. Questo incontro fa pensare che l'obiettivo della Roma sia un tecnico giovane, magari in stile Allegri per il Milan

     

    Sul mancato rinnovo con il Chievo

    L'obiettivo salvezza è stato raggiunto, ma il fatto che da parte del Chievo non ci sia la volontà di confermare Pioli, fa pensare che non sia scattata la scintilla tra le parti

     

    Su Pioli

    E' un allenatore preparato e una bravissima persona, educata ed elegante. La possibilità di vederlo sulla panchina della Roma mi lascia un po' perplesso, soprattutto per la poca esperienza fatta in grandi piazze e con giocatori di grande personalità.

     

    Sulla reale possibilità di vedere Pioli sulla panchina della Roma

    Ci sono pochissime possibilità di vedere Pioli al Chievo nella prossima stagione. Sono arrivate proposte da Sampdoria e Palermo. Credo che abbia chiuso con Verona. Una società come la Roma credo lo tenga in caldo, ma abbia già una prima scelta.

    Altre Notizie