Calciomercato.com

  • Pioli: 'Con l'Inter gioca Matri. Biglia e Candreva? A gennaio dovremo rafforzarci e non vendere'
Pioli: 'Con l'Inter gioca Matri. Biglia e Candreva? A gennaio dovremo rafforzarci e non vendere'

Pioli: 'Con l'Inter gioca Matri. Biglia e Candreva? A gennaio dovremo rafforzarci e non vendere'

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha commentato così la sfida contro l'Inter di domani sera a San Siro: "la Lazio dovrà fare una gara attenta, mantenerci uniti e sarà determinante ogni minimo errore. Contro l'Udinese l'Inter ha vinto solo con tre errori importanti, noi dovremo stare molto attenti".

FORMAZIONE - "Matri è in grande condizione sia psicologica che fisica. E' lui quello che dà più garanzie. Basta non sarò con la squadra. Gli assenti sono tanti e stiamo accumulando un po' di fatica, ma serve un ultimo sforzo e poi recupereremo quasi tutti durante la sosta, stringiamo i denti. Felipe Anderson? Sa che non sta rendendo al meglio, lo sa lui e lo so io, ma sicuro che tornerà al suo massimo".


MERCATO - "Biglia e Candreva? Sono domande da fare alla società. E' chiaro che il mercato di gennaio ci deve vedere rafforzati. Credo che quelle a venire saranno tutte sfide da svolta per noi, non ne basta una. Siamo contenti di aver superato il turno in Coppa Italia, ma è in campionato che siamo in difficoltà".

 

Altre Notizie