Calciomercato.com

  • Pioli vs Morrison: 'Non parla italiano'. L'inglese: 'E Tevez allora?'. Poi ci ripensa

    Pioli vs Morrison: 'Non parla italiano'. L'inglese: 'E Tevez allora?'. Poi ci ripensa

    E' bufera in casa Lazio. Oltre ad un inizio di stagione deludente, con tanto di esclusione dai gironi di Champions League per mano del Bayer Leverkusen, oltre ad una preoccupante situazioni infortuni, tiene banco la querelle tra il tecnico Stefano Pioli, la cui posizione è sempre in bilico, e il centrocampista offensivo Ravel Morrison. Il talento inglese arrivato in estate a parametro zero non ha ancora visto il campo, una scelta, quella di Pioli, che non è legata a ragioni muscolari: "Ancora non parla una parola di italiano".

    TWEET AL VELENO - L'ex West Ham ha risposto per le rime, al suo allenatore attraverso due post (poi cancellati) su twitter: "Non c'è bisogno di parlare molto sul campo, è il tuo calcio che parla per te.Tevez ha giocato in Inghilterra senza mai parlare inglese e ha giocato in Italia senza mai parlare italiano". 

    RETROMARCIA? -  Sempre su Twitter Morrison ha poi fatto marcia indietro: "Non controllo il mio Twitter e i tweet che sono stati fatti non sono stati scritti per mancare di rispetto a qualcuno. I tweet sono stati fatti da @Kingy22 sul mio Twitter. Lavoro duramente ogni giorno, voglio solo giocare a calcio. Mi piace ogni minuto qui. Ho rispetto per il mio allenatore e per la mia squadra. Siamo una grande famiglia'.

     

    Altre Notizie