Calciomercato.com

  • VIDEO Pioli: 'Il Bologna del futuro è con Diamanti'

    VIDEO Pioli: 'Il Bologna del futuro è con Diamanti'

    Il tecnico del Bologna, Stefano Pioli, parla a Sky dopo lo 0-0 odierno con il Genoa, nell'ultima giornata di Serie A: "La squadra meritava di più oggi e abbiamo giocato una grande partita, anche se abbiamo avuto troppa fretta in avanti. Guardiamo al futuro con convinzione e fiducia".
     
    "Le idee con la società sono molto chiare e abbiamo già iniziato a lavorare per dare continuità a questa squadra, poi l'imprevisto c'è sempre - spiega Pioli -. Dobbiamo mettere in chiaro alcune cose e valutare le intenzioni di alcuni calciatori perché abbiamo molte situazioni in bilico. Ma c'è la volontà di non ripartire da zero ogni anno. Diamanti è un calciatore sotto contratto e su cui io punto tantissimo. È normale che ci siano voci su di lui perché sono due anni che gioca alla grande e ha trovato grande continuità. Noi pensiamo al Bologna del futuro con Diamanti e io mi auguro di allenarlo ancora". 
     
    Infine, sul neopromosso Sassuolo: "Credo sia una soddisfazione per tutta la Regione che sia salito in A. Sono felice per loro visto che ci ho lavorato in passato. Hanno fatto una grande impresa e si meritato tutti i complimenti che ricevono".

    Altre Notizie