Calciomercato.com

  • Pioli: 'Il derby non cambia la stagione, ma si deve vincere. L'arbitro? Spero si giochi alla pari'

    Pioli: 'Il derby non cambia la stagione, ma si deve vincere. L'arbitro? Spero si giochi alla pari'

    Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby che domani pomeriggio vedrà la sua Lazio affrontare gli storici rivali della Roma. Una stracittadina con pochi stimoli data la stagione non brillante dei biancocelesti, ma che Pioli vuole vincere: "Il derby ci serve per l'orgoglio, per dare il massimo e dimostrare che meritiamo questa maglia. E' inutile ora fare bilanci, li faremo alla fine. I giocatori che scenderanno in campo domani daranno tutto, l'abbiamo preparata bene".

    TANTI LEADER - "Il risultato finale non è scontato, perchè si possono azzerare tutti i valori tecnici. Non dovrà esserci un solo leader, perchè tutti dovranno esserlo. Milinkovic? Purtroppo non ci sarà".

    SUL FUTURO - "Ora non mi interessa parlare del mio futuro, penso solo al derby. Voglio vincerlo, vorrei provare questa soddisfazione. Sarebbe importante ma non cambierebbe comunque l'esito della stagione". 

    SUGLI ARBITRI - "Spalletti ha portato entusiasmo e cambiato mentalità, hanno molta qualità. Arbitro? Spero sia una partita giocata alla pari".

    Altre Notizie