Calciomercato.com

  • Pioli: 'Inter? Nessun rimpianto, adesso penso solo alla Fiorentina. Su Bernardeschi...'

    Pioli: 'Inter? Nessun rimpianto, adesso penso solo alla Fiorentina. Su Bernardeschi...'

    Stefano Pioli si è presentato alla stampa come nuovo allenatore della Fiorentina. Nel corso della conferenza di presentazione, ha trattato molti temi, tra presente, passato e futuro: "Sono davvero felice di tornare a Firenze. Spero di restare qui a lungo. E' sempre stato il mio sogno allenare la Fiorentina. E' l'unica piazza che ho voluto in Italia. Voglio far capire quanto è importante indossare questa maglia".

    SULL'INTER - "Non ho nessun rimpianto, ho dato il massimo. Adesso per me conta solo la Fiorentina. All'Inter è stata una bella esperienza, ma adesso testa alla Fiorentina".

    SUL MERCATO - "Dobbiamo puntare sul nostro lavoro e le nostre idee. Altre realtà hanno un budget diverso, vincere non sarà facile ma dobbiamo andare oltre le nostre possibilità".

    SU BERNARDESCHI - "Da oggi inizierò a chiamare tutti i giocatori della Fiorentina. Non devo convincere nessuno, chi darà il massimo per questa squadra sarà il benvenuto. Chiederò solo se sono disponibili a dare tutto per questa maglia. Chi ha qualche dubbio è bene che lo chiarisca, ho bisogno di giocatori che hanno voglia di dare l'anima per la maglia".

    Altre Notizie