Calciomercato.com

  • Pioli: 'La lezione di Juve-Inter? Dobbiamo essere più furbi. Le assenze non mi preoccupano'

    Pioli: 'La lezione di Juve-Inter? Dobbiamo essere più furbi. Le assenze non mi preoccupano'

    L'allenatore dell'Inter, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Premium Sport della prossima gara contro l'Empoli tornando però a parlare anche della sconfitta subita con la Juventus a Torino e le conseguenti polemiche: "A Torino abbiamo perso una gara come può accadere, poi è chiaro che perdere fa male e non eravamo più abituati alla sconfitta, ma da qui possono nascere nuove motivazioni che ci portino a nuove vittorie: ora è inutile tornarci sopra e rivangare le cose successe in passato. Dobbiamo solo pensare che l'Inter tornerà a vincere, è inevitabile, e dobbiamo cercare di far tornare questi tempi il prima possibile".


    PIU' FURBIZIA - "La lezione di Torino? Dobbiamo essere più scaltri, più furbi anche se a Torino abbiamo dato l'idea di spirito, di forza e di voglia di lottare fino alla fine".

    ICARDI E PERISIC -
    "Le assenze non mi preoccupano, ho giocatori importanti e motivati che hanno giocato un po' meno ma si son sempre fatti trovare pronti quando sono stati chiamati in causa. Credo che abbiamo tutte le motivazioni per fare bene".


    Altre Notizie