Calciomercato.com

  • Pioli: 'La mia Lazio meglio dell'Inter'

    Pioli: 'La mia Lazio meglio dell'Inter'

    L'allenatore della Lazio, Stefano Pioli ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di campionato a San Siro contro l'Inter: "Mi aspetto le migliori risposte possibili, partiamo con l'intenzione di essere all'altezza di un avversario che in questo momento sta bene. Credo che vedremo due squadre simili per approccio, voglia di fare la partita, qualità e obiettivi. Vogliamo tornare a casa con i tre punti per festeggiare il Natale con serenità al terzo posto in classifica". 

    "Siamo nel gruppo per arrivare nelle prime cinque posizioni: l'Europa ha due facce e a noi piacciono entrambe, ma ce n'è una che ci piace un po' di più. Siamo lì e vogliamo restarci sino alla fine. La realtà è la classifica a darla e finora la Lazio ha fatto meglio dell'Inter. Abbiamo avuto un inizio difficile, ma nelle ultime gare abbiamo fatto in media più di due punti a partita, un percorso ad alta velocità che significherebbe un obiettivo importante alla fine. Per ora abbiamo meritato questa classifica, dobbiamo essere bravi a mantenerla fino alla fine". 

    "A fine gennaio si tireranno le somme, è normale fare certi bilanci alla fine del girone d'andata. Ma io resto sulla nostra idea che per raggiungere grandi obiettivi occorre rimanere concentrati su ogni singola partita. Inutile pensare a gennaio, pensiamo a domani". 

    Altre Notizie