Calciomercato.com

  • Piriz a Cesena?| Altro Sanchez per l'Udinese
Piriz a Cesena?| Altro Sanchez per l'Udinese

Piriz a Cesena?| Altro Sanchez per l'Udinese

L'Udinese punta i centrocampisti Borisyuk (L.Varsavia), su di lui è spuntato anche il Cagliari, e Carlos Sanchez del Valenciennes.

Nuovo obiettivo per il centrocampo del Cesena: Facundo Piriz, uruguaiano, già preso dall'Udinese (era al Nacional). I friulani avevano l'accordo per girarlo al Novara, poi non c'è stata intesa sulla formula. Ora si sono fatti sotto i romagnoli, anche se l'Udinese valuta di tenerlo.

Intanto il presidente Campedelli tratta per rinnovare fino al 2015 i contratti di Parolo, Von Bergen e Giaccherini per quest'ultimo ieri incontro con gli agenti. Intanto è stand by col Torino per Rubin il Cesena non vuole altri giocatori, lo ha sondato anche il Parma, davanti viva la pista Ghezzal.

Affari Lecce. Julio Sergio è il nuovo portiere del Lecce: arriva in prestito, e la Roma pagherà metà ingaggio (800mila euro). Definiti i dettagli ieri in un incontro in cui si è parlato anche di Bertolacci. Sempre aperto, intanto, il canale con l'Udinese: dopo Obodo e Cuadrado, restano nel mirino la punta Muriel e il centrale Koulibaly, i friulani lo prenderanno dal Metz. Prima però vanno piazzati Jeda (piace al Novara) e Diamoutene (vicino al Pescara).
 


Altre Notizie