Calciomercato.com

  • Balotelli-Juve-Pirlo: 'Parliamo bresciano'

    Balotelli-Juve-Pirlo: 'Parliamo bresciano'

    Andrea Pirlo dopo la splendida avventura a Euro 2012, terminata amaramente, tira i bilanci ai microfoni di Sky e tra una battuta e l'altra parla della possibilità di torvarsi Mario Balotelli in bianconero.

    "Se me lo prenderei il problema Balotelli alla Juve? Certo, che me lo prenderei. E poi io so come dialogare con SuperMario: siamo due bresciani e parliamo in dialetto stretto. Anzi, a dire il vero in Nazionale parliamo proprio così. Nessun problema a gestirlo nel nostro spogliatoio"

    Il futuro?

    "Io spero di avere la forza di arrivare al mondiale del Brasile 2014. Per quanto riguarda il pallone d’oro l’ho già detto, ci spero poco anche perché credo che lo meritino giocatori divertenti e che segnano decine di gol come Ronaldo o Messi".

    E poi continua sulla Nazionale:

    "Sarebbe stato brutto per Prandelli mollare dopo aver creato qualcosa di nuovo. Certo rimane l’amarezza per una finale persa male, abbiamo dato tutto il possibile: eravamo davvero stanchi. Siamo partiti tra tante polemiche e problemi, come consueto per l’Italia. Ma noi abbiamo pensato a fare quel che sappiamo fare: giocare a calcio".

     

     

    Altre Notizie