Calciomercato.com

  • Pirlo, fra Marotta e Galliani con chi vai a cena?

    Pirlo, fra Marotta e Galliani con chi vai a cena?

    Andrea Pirlo e il suo rinnovo continuano a tenere banco in casa bianconera. La boutade di Adriano Galliani sulle continue cene con il giocatore in scadenza di contratto con la Juventus hanno fatto storcere il naso a Torino ampliando i dubbi sul futuro del 34enne centrocmapista bresciano.

    Secondo la Repubblica la pazza idea di Silvio Berlusconi sarebbe proprio quella di riportare a Milano l'ex stella rossonera, con un contatto telefonico che ci sarebbe già stato nelle ultime settimane: "Pensaci Andrea: il Milan è casa tua" è stato il messaggio lanciato, in prima persona, proprio dal presidente in carica a Milanello.

    Chi non ci sta, però, è la Juventus che tramite le pagine di Tuttosport ribatte con le parole di Beppe Marotta: "Pirlo a cena? Si, ma con la Juve. Mangio con Andrea tutte le settimane". Ciò che manca, al momento, è soltanto la data dell'appuntamento per discuter il rinnovo che, per ora, slitterà a Gennaio quando, con il mercato in pieno svolgimento, si potranno valutare anche eventuali alternative.

    La palla ora passa fra i piedi raffinati dello stesso giocatore a cui, quindi, rimane soltanto un dubbio da sciogliere: l'anno prossimo con chi andrà a cena?

    Altre Notizie