Calciomercato.com

  • Juve: scambio Conte-Prandelli. Pirlo torna al Milan con Seedorf

    Juve: scambio Conte-Prandelli. Pirlo torna al Milan con Seedorf

    Clarence Seedorf sarà il nuovo allenatore del Milan nella prossima stagione. L'olandese prenderà il posto di Allegri, in scadenza di contratto a giugno, che potrebbe emigrare in Francia al Psg o al Monaco. Nella stessa situazione contrattuale c'è il regista della Juventus e della Nazionale, Andrea Pirlo, che Seedorf vuole riportare in rossonero. Chissà se sarà lui il primo colpo della nuova coppia di mercato formata da Paolo Maldini e da Sean Sogliano, attuale direttore sportivo del Verona. 

    Tornando ad Allegri, il suo nome era stato accostato anche alla panchina della Nazionale, visto che Cesare Prandelli lascerà la guida degli Azzurri dopo il Mondiale in Brasile. Il ct dell'Italia potrebbe scambiarsi la panchina con Antonio Conte. Proprio l'allenatore bianconero ha dichiarato in un'intervista a Hurrà Juventus: "La Nazionale sarebbe una bella sfida. Da ct devi fare tutto in poco tempo, spesso hai soltanto dieci giorni per dare un'impronta alla squadra e per esprimere la tua idea di calcio. Un compito difficile, ma in futuro mi piacerebbe provare". 

    Intanto lo stesso Conte è irritato per il nuovo scandalo legato al calcioscommesse e sceglie la strada del silenzio stampa, infatti sabato non si presenterà alla consueta conferenza pre-partita alla vigilia della trasferta di domenica in campionato a Bergamo con l'Atalanta. 

    Altre Notizie