Calciomercato.com

  • Pisa, è caos: tifosi bloccano il pullman della squadra. Comunicato Corrado: 'Ultima offerta in 48 ore'
Pisa, è caos: tifosi bloccano il pullman della squadra. Comunicato Corrado: 'Ultima offerta in 48 ore'

Pisa, è caos: tifosi bloccano il pullman della squadra. Comunicato Corrado: 'Ultima offerta in 48 ore'

16.36 COMUNICATO CORRADO - "Magico S.r.L. e Soci prendono atto dell'assunzione di responsabilità di Carrara Holding e comunicano che accettano di formulare un'ultima e irrevocabile proposta d'acquisto entro le prossime 48 ore. L'offerta dovrà tenere conto del grave danno patrimoniale e sportivo arrecato alla società AC Pisa 1909 dai ritardi e dai rifiuti espressi da Carrara Holding nei giorni scorsi.  hiediamo pertanto un ultimo sforzo e un atto di fede ai tifosi e alla città al fine di sostenere la squadra nella difficile trasferta di domani. Giuseppe Corrado". 

15.30 Alta tensione a Pisa. In segno di contestazione contro la società e contro la famiglia Petroni, i tifosi hanno bloccato il pullman diretto a Padova per la sfida con il Cittadella (foto gianlucadimarzio.com). Sembrava tutto fatto per la cessione del club alla famiglia Corrado, ma all'ultimo la trattativa è saltata, gettando nel caos ancora una volta il club nerazzurro, che ora rischia anche il fallimento.

LE PAROLE DEL SINDACO - "La trattativa per l'acquisto del Pisa è fallita, non ci sono più i margini per completare l'operazione". Ieri il sindaco del comune toscano, Marco Filippeschi, aveva annunciato che la trattativa per la cessione del 100% del capitale sociale del club dalla Carrara Holding dell'amministratore delegato Lorenzo Petroni alla Magico srl della famiglia Corrado non era andata in porto. Dopo avere avuto colloqui sia con il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, che con la famiglia Corrado, il primo cittadino pisano ha spiegato che "ora non ci sono più i tempi per fare questa operazione"

Altre Notizie