Calciomercato.com

  • Pisa, parla il presidente Corrado: 'Le regole siano uguali per tutti. Ci salveremo'
Pisa, parla il presidente Corrado: 'Le regole siano uguali per tutti. Ci salveremo'

Pisa, parla il presidente Corrado: 'Le regole siano uguali per tutti. Ci salveremo'

La pesante sanzione subita ha tolto oggi tre punti in classifica al Pisa, che è pericolosamente sceso a quota 30 in campionato, al terz'ultimo posto assoluto. Il presidente Giuseppe Corrado ha detto la sua in un comunicato:

"Speriamo sia arrivata l’ultima eredità lasciata dalla precedente gestione. Non ci siamo arresi davanti ai debiti, ai conti correnti in rosso, agli impegni non rispettati e alla ipocrisia di chi non ha mai amato Pisa.
Non ci arrenderemo neanche di fronte ad altri 3 punti di penalizzazione e ad un giudizio che non ha concesso il minimo spazio di una attenuante per una recidività che la nuova proprietà non poteva evitare, alla luce dei tempi e delle procedure stabiliti dalla Lega B per la formalizzazione dell’acquisto della società A.C. Pisa 1909.
Adesso ci auguriamo che le stesse regole siano applicate sempre, e a tutti, con la stessa rigidità ed intransigenza. Sapremo, in ogni caso, esser più forti di tutto e di tutti e otterremo la salvezza alla nostra maniera! Guadagnandoci i punti sul campo e lottando fino all’ultimo secondo dell’ultima partita.
Forza Magico Pisa!!!"

Altre Notizie