Calciomercato.com

  • Pistorius shock: Reeva era incinta?

    Pistorius shock: Reeva era incinta?

    Reeva Steenkamp, la fidanzata di Oscar Pistorius uccisa lo scorso 14 febbraio, era incinta. Una notizia, quella che proviene dai media britannici, che al momento non viene confermata da nessuno ma che lascia ancora una volta l'amaro in bocca per una storia d'amore finita tragicamente proprio nel giorno in cui si festeggiano le unioni di cuore.

    L'ex fidanzata del campione paralimpico Oscar Pistorius, dunque, era in attesa di un bambino. Lo riporta il Daily Star che a sua volta parla di una non meglio identificata rivista americana: "Reeva era entusiasta del fatto di diventare presto mamma e non vedeva l’ora di raccontarlo alla stella olimpica e paralimpica". A quanto si evince da questa frase, dunque, Pistorius non era a conoscenza dello stato di gravidanza della sua fidanzata.

    L’atleta sudafricano è stato rimesso in libertà pochi giorni fa, dietro pagamento di una cauzione di 85mila euro e la consegna del suo passaporto. 

    La famiglia di Reeva ha però subito smentito le voci. "L'autopsia avrebbe rivelato se Reeva era incinta - ha spiegato Mike Steenkamp - e non ha rivelato nulla di simile. Forse stanno cercando di costruire qualche tipo di supporto a favore di Oscar".

     

    Altre Notizie