Calciomercato.com

  • PIT STOP: incidente a Los Angeles, in cielo vola il razzo di Musk VIDEO

    PIT STOP: incidente a Los Angeles, in cielo vola il razzo di Musk VIDEO

    • Luca Talotta
    Elion Musk, padre padrone di Tesla, lancia un missile nei cieli di Los Angeles. E’ successo la scorsa settimana, prima di Natale. Per la precisione, il giorno 23 dicembre. E c'è chi, in auto sulle highway che circondano una delle città più grandi di tutti gli Stati Uniti, ha filmato tutto. Compreso un incidente stradale.

    ELION MUSK, GENIO E SREGOLATEZZA - Che Elion Musk sia un po' pazzo lo sappiamo. Fondatore di Tesla e Space X, il magnate americano ha sorpreso di nuovo tutti sparando nei cieli americani un Falcon 9, uno dei razzi della compagnia spaziale dello stesso Musk. Come si vede nel video di una cam che ha ripreso tutto dall’interno di una vettura. A un certo punto si vede una scia illuminare il cielo sopra Los Angeles. Gli occupanti della vettura ipotizzano che sia un razzo, ma sono ovviamente spiazzati. A un certo punto, mentre l’attenzione è inevitabilmente catturata dalla scia luminosa nel cielo, sulla sinistra si sente distintamente il rumore una collisione e l’incidente appare poi nel video.

    INCIDENTE IN AUTOSTRADA - il traffico rallenta, causa anche del razzo che cattura l'attenzione dei più. Nel dettaglio l'incidente vede un minivan tamponare una Toyota Corolla. Il guidatore dell’auto con la videocamera è bravissimo a evitare un’ulteriore collisione e prosegue la sua marcia avvicinandosi sempre più alla scia del razzo. E’ proprio di questi giorni, suffragata anche dalle immagini, la conferma della notizia che Musk manderà su Marte con un suo razzo una Tesla Roadster originale.

    Altre Notizie