Calciomercato.com

  • Il ds della Dinamo Zagabria: 'Su Pjaca club della Premier in pole position'

    Il ds della Dinamo Zagabria: 'Su Pjaca club della Premier in pole position'

    Dopo il messaggio postato sulla propria pagina Facebook che smentiva un accordo con l'Inter, il centrocampista croato, Marko Pjaca, ha confermato di non aver trovato l'accordo con nessun club ai microfoni del portale croato Jutarnji: "Sono a Zara, perciò al limite potrei firmare per lo Zara. Ciò che ho detto ieri è la verità, a meno che qualcuno a mia insaputa non mi abbia venduto all'Inter. Rimane ciò che ho detto: domenica risponderò alla chiamata della Dinamo e inizierò la preparazione". 

    Ricordiamo che ieri, sempre su Facebook, il classe 1995 croato aveva scritto: "Sono in vacanza ancora per un paio di giorni, poi domenica raggiungo i miei compagni della Dinamo Zagabria per il ritiro. Smentisco che ci sia già un accordo definitivo per il mio trasferimento".

    PARLA IL DS DELLA DINAMO ZAGABRIA - Intanto, intervistato da FCInternews.it, di Pjaca parla il direttore sportivo della Dinamo Zagabria, Marko Vukelic: "Il ragazzo è stato molto chiaro attraverso il proprio profilo Facebook. Non è stato raggiunto alcun accordo con l'Inter ed è un giocatore della Dinamo Zagabria. Adesso è in vacanza e quando tornerà si metterà a nostra disposizione. Quante possibilità ci sono per l'Inter e le altre squadre italiane? Non saprei cosa rispondere a questa domanda, ma posso dire che il suo futuro potrebbe essere in Premier League. Il campionato inglese è in pole position per il suo acquisto".

    Altre Notizie