Calciomercato.com

  • Pjaca: 'Imparo da Dybala, vinciamo la Champions. Juve, resterò a lungo'

    Pjaca: 'Imparo da Dybala, vinciamo la Champions. Juve, resterò a lungo'

    La Juventus è pronta ad affrontare, questa sera, la Dinamo Zagabria e lo scontro valido per la seconda giornata di Champions League sarà importante per un grande ex della formazione croata, Marko Pjaca, acquistato in estate dalla formazione bianconera. Per raccontare la sfida e il suo particolare inizio di stagione, Pjaca si è concesso ad una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport: "Se segnassi, non esulterei. Sono eccitato, più che emozionato. Allo stadio ci saranno i miei amici e la mia famiglia. Mi hanno chiesto 25 magliette della Juve anche tanti biglietti! Deciderà Allegri se darmi un'opportunità oppure no. Non vedo l'ora di mostrare cosa sono in grado di fare".

    I SEGRETI DELLA DINAMO, QUANTI TALENTI! - "Sicuramente non sarà una passeggiata a Zaga
    bria. Ci sono giocatori di grande talento come Coric, Pavicic e Fiolic e Soudani è un attaccante molto pericoloso. Mi aspetto un ambiente molto caldo perchè tornerà la tifoseria organizzata dopo un lungo sciopero".

    IL PASSAGGIO IN BIANCONERO - "Se potessi tornare indietro? R
    ifarei assolutamente la stessa scelta, certo! Sono in uno dei club migliori al mondo, sto bene alla Juventus. Qui posso imparare. Voglio fermarmi a Torino per tanti anni ancora.  23 milioni sono tanti soldi, lo so, ma c'è chi è stato pagato di più come Higuain e Pjanic. In realtà non mi mette pressione l'argomento, io penso solo a farmi trovare pronto".

    IL TRIDENTE IDEALE - "Il calcio è sempre stato la mia vita, giocavo a calcio ogni momento. Ora gioco tanto alla playstation, ma un tempo pensavo solo a giocare e migliorarmi. Con chi mi vedrei bene in campo? Con Ronaldo, quello brasiliano, il Fenomeno, e con Ronaldinho".

    POCO SPAZIO E LA CHAMPIONS - "Tutti vorrebbero giocare con continuità, ma sono giovane e devo ancora crescere. Il gol non è un'ossessione io mi sento più un centrocampista. Per posizione studio molto in allenamento ciò che fa Dybala, ma cerco di imparare da tutti. La Juventus è attrezzata per vincere la Champions. Dovremo giocarcela con altre 3 o 4 squadre, ma daremo il massimo".

    ALLEGRI - "Il rapporto con Allegri è ottimo, anche se è un normale rapporto tra allenatore e giocatore. Mi sta insegnando molto sotto il profilo tattico, è fondamentale perchè mi sta aiutando nel capire il calcio italiano. Io pallone d'Oro? Ho 21 anni, non voglio mettermi pressione da solo".

     

    Altre Notizie