Calciomercato.com

  • PJANIC-JUVE, UFFICIALE: ecco la lettera. Marotta: 'Sua volontà decisiva'. Tempo di visite mediche
PJANIC-JUVE, UFFICIALE: ecco la lettera. Marotta: 'Sua volontà decisiva'. Tempo di visite mediche

PJANIC-JUVE, UFFICIALE: ecco la lettera. Marotta: 'Sua volontà decisiva'. Tempo di visite mediche

23.55 VISITE FISSATE - Pjanic-Juventus, ultimi dettagli in dirittura d'arrivo: stando a quanto riferito da Sky Sport la Roma darà il via libera domani, tra lunedì e martedì il centrocampista bosniaco sosterrà le visite mediche con i bianconeri.

12.30 PARLA MAROTTA: Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, fa chiarezza sull'operazione Pjanic. Queste le parole riportate da Tuttosport: "L'operazione Pjanic è stata conclusa sulla spinta del giocatore che ha fortemente voluto il trasferimento alla Juventus sfruttando la clausola compromissoria che aveva stipulato con la Roma. Lo stesso Pjanic per facilitare l'operazione ha deciso di rinunciare alla percentuale, che gli sarebbe spettata di quella cifra. Presto si sottoporrà alle visite mediche. Non c'è stata quindi trattativa tra i dirigenti della Roma e della Juventus ma soltanto degli incontri tecnici per definire il trasferimento attraverso il pagamento della clausola". 


10.45 BALDISSONI CONFERMA - Miralem Pjanic alla Juventus, ora arrivano conferme ufficiali. Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, è intervenuto a Roma Radio per smentire le voci uscite questa mattina sulla volontà del club giallorosso di cedere il giocatore. Per farlo, Baldissoni ha letto in diretta un documento ufficiale, fatto pervenire da Pjanic alla società, con cui dichiarava l'intenzione di attivare la clausola rescissoria e trasferirsi alla Juve. Ecco il testo completo: "Roma, 9/06/2016. Spettabile AS Roma SpA, alla cortese attenzione del direttore generale. Con la presente comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società, come da accordi tra noi intercorrenti. Vi comunico inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportivo, che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus". 


Altre Notizie