Calciomercato.com

  • Pjanic come Totti:| 'Non c'è Roma senza De Rossi'

    Pjanic come Totti:| 'Non c'è Roma senza De Rossi'

    Il centrocampista della Roma, Miralem Pjanic, sulla questione legata al rinnovo di contratto di Daniele De Rossi in scadenza al prossimo giugno, ha detto la sua: "Non voglio neanche pensare alla possibilità che De Rossi possa andare via, spero si facciano tutti gli sforzi necessari per trattenerlo. E' un giocatore fortissimo, di grande qualità e può aiutarci a raggiungere i traguardi che vogliamo tagliare. Sarebbe difficile perdere un giocatore così, sicuramente ci indeboliremmo. Sono certo però che i dirigenti e il tecnico faranno il massimo per tenerlo".

    Pjanic si è poi soffermato anche sul suo rapporto con l'altra bandiera della squadra capitolina, ovvero Francesco Totti: "In carriera ho visto pochissimi giocatori con tanta qualità, spero di poter continuare a lungo a giocare con Francesco e in futuro spero di diventare come lui".

    In conclusione poi il giocatore si è soffermato sugli obiettivi stagionali della Roma, che domenica pomeriggio riprenderà il campionato affrontando il Chievo all'Olimpico: "Nelle ultime partite abbiamo ricuperato un discreto gap, ma la stagione è ancora molto lunga. Certo se continueremo a giocare come fatto nelle ultime gare del 2011 potremo aspirare anche ad un posto in Champions League".


    Altre Notizie