Calciomercato.com

  • Pjanic e Gervinho spavaldi verso Juve-Roma

    Pjanic e Gervinho spavaldi verso Juve-Roma

    La Roma lancia la sfida alla capolista in vista dello scontro diretto in programma il 5 gennaio allo Juventus Stadium. L'allenatore francese Rudi Garcia ha dichiarato dopo la vittoria per 4-0 contro il Catania: "Primo tempo brutto, ripresa stellare, voglio vedere sempre questa Roma. Ora abbiamo un po' di tempo per pensare alla Juve. Il bilancio è straordinario, abbiamo 41 punti in 17 partite e siamo imbattuti. Con questo score normalmente si è primi e invece abbiamo davanti una squadra che vince tutto. Forse sono arrivato nell'anno sbagliato... Loro hanno costruito un gruppo per vincere anche in Champions, hanno due squadre in una. Noi facciamo la nostra strada: è importante avere 5 punti di vantaggio sulla terza". 

    Il Messaggero riporta anche le dichiarazioni dell'eroe di giornata, il difensore Benatia, autore di una doppietta: "Adesso penso solo a un po' di vacanza, abbiamo fatto tanti sforzi e il riposo è meritato. Durante le feste dovremo però essere attenti per farci trovare pronti il 5 gennaio. Sarà una battaglia a Torino, la Juventus è grande squadra ma anche noi siamo forti. E sarà difficile anche per loro". 

    Pjanic senza paura: "La Juve è una squadra fortissima, ma andiamo lì per vincere. Non abbiamo timore di nessuno". Ancora più spavaldo Gervinho: "Se vinciamo, avremo buone chance per lo scudetto". 


    Altre Notizie