Calciomercato.com

  • Pjanic-Napoli, smentita. Ma Baldini oggi era in città...

    Pjanic-Napoli, smentita. Ma Baldini oggi era in città...

    • Giovanni Scotto

    Il giorno dopo l'anticipazione di Calciomercato.com sull'interesse del Napoli per Pjanic della Roma, ripresa da tutti i media sportivi, il vice presidente del club azzurro Edoardo De Laurentiis commenta l'indiscrezione seccato per certe fughe di notizie: 'Pjanic al Napoli? No, non è vero. Queste sono notizie totalmente infondate - ha detto a Gazzettagiallorossa - Il Napoli non è interessato al bosniaco'.

    Però il giovane dirigente sembra piuttosto infastidito: 'La colpa è dei procuratori che non sanno stare zitti e che mettono in giro queste voci', ha ribadito, ammettendo poi che qualche contatto tra Roma e Napoli per Pjanic c'è stato, almeno questa estate: 'Magari Bigon e l'agente del giocatore si sono incontrati questa estate e hanno scambiato qualche battuta, ma non per trattative o per qualcosa di ufficiale'. Insomma, Edo De Laurentiis lascia aperto qualche spiraglio a quella che sembra essere stata un'anticipazione che ha dato un po' fastidio. Chissà perché.

    Ma ad alimentare le voci di un Pjanic richiesto dal Napoli c'è stato anche un altro elemento: oggi il d.g. della Roma Franco Baldini era proprio nel capoluogo campano. Sono subito partite delle speculazioni, ma in realtà il dirigente giallorosso era in città per partecipare ad un'udienza in tribunale. Almeno questo il motivo principale della sua visita. Se poi ci sia stato anche qualche altro tipo di 'contatto' non è dato sapere. Per ora.

    Altre Notizie