Calciomercato.com

  • Playoff Champions: Astana e Bate di misura. Man United 3-1 e Depay show. Sporting-Cska 2-1, Doumbia non basta
Playoff Champions: Astana e Bate di misura. Man United 3-1 e Depay show. Sporting-Cska 2-1, Doumbia non basta

Playoff Champions: Astana e Bate di misura. Man United 3-1 e Depay show. Sporting-Cska 2-1, Doumbia non basta

Non solo la Lazio, impegnata contro il Bayer Leverkusen (LEGGI QUI).Sono altre 4 le gare del martedì dell'andata dei playoff di Champions League. Alle 18.00 ha aperto il programma la sfida fra i campioni di Kazakistan dell'FC Astana in campo contro l'Apoel Nicosia, società più titolata di Cipro. Finisce 1-0 per i padroni di casa, decide il gol di Dzholchiyev al 14'.

Alle 20.45 i riflettori erano puntati sul Manchester United che all'Old Trafford ospitava il Club Brugge per sognare il rientro nella coppa regina dopo un anno di assenza dalle competizioni. Fanno tutto i Red Devils che prima con l’autogol di Carrick regalano il vantaggio ai belgi, poi con un mostruoso Depay trovano prima il pareggio e poi il gol del 2-1. Nella ripresa lo stesso Depay spreca dopo un tacco illuminante di Rooney, ma anche grazie all’espulsione di Mechele i Red Devils trovano il gol del 3-1 con il colpo di testa di Fellaini all’ultimo secondo disponibile della gara..
 
Vincono di misura i bielorussi del Bate Borisov che in una gara molto combattuta hanno avuto la meglio 1-0 sui campioni di Serbia del Partizan Belgrado. Tanti gli scontri fisici nel corso della prima frazione tanto che gli ospiti perdono in chiusura di frazione Jevtovic per doppia ammonizione. Nella ripresa è Gordeychuk in mischia a regalare ai padroni di casa del Bate Borisov un vantaggio che vale oro in vista del match di ritorno di mercoledì prossimo.
 
E’ infine lo Sporting Lisbona a mettere un buon margine sul CSKA Mosca portando a casa una vittoria per 2-1. Teofilo Gutierrez illude lo Sporting in apertura portando, ma i russi si affidano a Doumbia per il riscatto. L’ex attaccante della Roma prima si fa parare un rigore da Rui Patricio, poi non sbaglia concretizzando l’1-1 con un perfetto contropiede. Nella ripresa l’esordio di Aquilani propizia il gol del 2-1 dello Sporting Lisbona che trova in Slimani (fino a quel momento molto impreciso sottoporta) il mattatore dell’incontro.

Altre Notizie