Calciomercato.com

  • Playoff Europa League, UFFICIALE: il match d'andata tra Milan e Shkëndija a San Siro il 17 agosto

    Playoff Europa League, UFFICIALE: il match d'andata tra Milan e Shkëndija a San Siro il 17 agosto

    Adesso è ufficiale: il Milan giocherà in casa l’andata del prossimo turno preliminare di Europa League contro il KF Shkëndija in programma il 17 agosto. Questo il comunicato ufficiale della società rossonera: “Un altro avversario dell'est sulla strada europea del Diavolo: dopo i romeni del CSU Craiova, saranno i macedoni del KF Shkëndija i nostri prossimi sfidanti nei Playoff di Europa League. Così ha deciso l'urna di Nyon.

    La gara di andata si giocherà a San Siro giovedì 17 agosto: calcio d'inizio alle 20.45. La sfida di ritorno, invece, verrà disputata giovedì 24 agosto alla "Telekom Arena" di Skopje (capienza superiore ai 33.000), stadio che ospiterà la finale 2017 della Supercoppa UEFA. 

    Ma andiamo a scoprire la squadra allenata da Qatip Osmani. 
    È Tetovo la città-sede dei rossoneri, che per la prima volta nella loro storia si troveranno di fronte una formazione italiana. Lo Shkendija occupa la 314° posizione nel ranking e ha già affrontato 3 turni preliminari, eliminando Dacia (3-0 e 4-0), Helsinki (3-1 e 1-1) e Trakai (1-2 e 3-0). In 22 partite, però, non ha mai raggiunto la fase a gruppi. A livello nazionale, questa società partecipa alla massima divisione del proprio campionato e arriva da due secondi posti consecutivi (la vittoria manca dal 2011)”.
     

    Altre Notizie