Calciomercato.com

  • Bari, tris al Crotone e semifinale playoff. Il Modena fa fuori lo Spezia di Mangia
Bari, tris al Crotone e semifinale playoff. Il Modena fa fuori lo Spezia di Mangia

Bari, tris al Crotone e semifinale playoff. Il Modena fa fuori lo Spezia di Mangia

Dopo la grande festa di venerdì sera che ne ha sancito l’accesso al primo turno dei playoff di Serie B, tornano in campo oggi Crotone-Bari e Modena-Spezia. Le quattro squadra peggio piazzate nella graduatoria finale si affrontano in una gara secca da dentro o fuori per raggiungere al secondo turno le già qualificate Latina e Cesena. In caso di parità dopo gli eventuali supplementari, passerà la migliore formazione nella classifica finale.

Nel primo incontro, all'"Ezio Scida", il Bari di Alberti travolge per 3-0 il Crotone di Drago con una prova solida e spettacolare, impreziosita dalle reti di Galano (28° del primo tempo) e di Joao Silva e Sciaudone, che rendono il punteggio più rotondo in tempo di recupero. Prossimo avversario sulla strada per la Serie A è il Latina.

Nell'altra sfida delle 20.30 al "Braglia", il Modena di Walter Novellino supera di misura lo Spezia di Mangia con un gol di Signori, entrato dalla panchina, al 54' e se la vedrà in semifinale col Cesena. Gara equlibrata e tirata in entrambe le frazioni, più volte decisivo il portiere gialloblù Pinsoglio con i suoi inteventi.

 

Get Adobe Flash player

Altre Notizie