Calciomercato.com

  • Playout Lega Pro: colpo esterno del Monza, tutti i risultati

    Playout Lega Pro: colpo esterno del Monza, tutti i risultati

    Si sono giocate oggi le gare d'andata dei play-out in Lega Pro in casa delle squadre peggio classificate. 

    GIRONE A - Il Monza vede la salvezza. Andata dei play-out nel girone A di Lega Pro e colpo dei brianzoli a Pordenone: 2-0 siglato da Carbonaro e Pessina e vantaggio in vista del ritorno da giocare davanti al proprio pubblico che si somma a quello della miglior classifica. Cruz al 18' firma invece il successo di misura del Lumezzane sulla Pro Patria. A Busto Arsizio il secondo atto fra sette giorni. 

    GIRONE B - Il primo round va a Pro Piacenza e Savona, ma il discorso salvezza è ancora tutto da decifrare. Al "Garilli" Arrigoni illude il Forlì, ma Matteassi pareggia prima della fine del primo tempo e nella ripresa firma il 2-1 per la Pro Piacenza che al ritorno può accontentarsi del pari per conquistare la permanenza fra i professionisti. 

    Stesso risultato al "Bacigalupo" fra Savona e Gubbio: micidiale uno-due fra il 36' e il 37' per i padroni di casa con Demartis e Sanna, umbri in dieci al 62' per il rosso a Galuppo, ma al 93° arriva la rete di Casiraghi che tiene tutto aperto. 

    GIRONE C - L'Ischia vede la salvezza. La squadra di Maurizi si impone per 4-1 sull'Aversa Normanna nell'andata dei play-out del girone C di Lega Pro con doppietta di Sirigano e gol di Millesi e Chiavazzo. Per gli ospiti, che chiudono in nove per le espulsioni di Capua e Balzano, autorete di Finizio.

     


    Altre Notizie