Calciomercato.com

  • Poborsky scommette sul Manchester ma Desailly, Gullit e Sacchi credono nel Barça
Poborsky scommette sul Manchester ma Desailly, Gullit e Sacchi credono nel Barça

Poborsky scommette sul Manchester ma Desailly, Gullit e Sacchi credono nel Barça

 

La finale di Champions League sarà il più grande evento dell’anno nel campo delle scommesse, i bookmakers si preparano ad un sabato intenso

Ma come potresti scommettere? Gli ambasciatori BetClic Marcel Desailly, Ruud Gullit e Arrigo Sacchi sostengono il Barcellona ma il loro collega Karel Poborsky la pensa in modo diverso.

“Credo che il Manchester vincerà 2 a 1, hanno dimostrato la forza e l’impegno necessari, soprattutto a cetrocampo, per fermare il Barcellona”, dichiara la leggenda del calcio Ceco, nonché ex giocatore del Manchester.

Il suo collega Macel Desailly la vede in modo diverso: “Sono d’accordo con Poborsky che un Manchester così forte causerà dei problemi al Barcellona, alla fine però la maestria individuale di Messi e Iniesta faranno la differenza e gli spagnoli vinceranno 3 a 1”.

Arrigo Sacchi, anche lui testimonial di BetClic, è sulla stessa linea di Gullit: “è bello che questo sia il match finale della Champions! Una partita così importante non può che promuovere il calcio nel mondo. Se Ferguson decide di rimanere nella propria area e poi di aggredire con uno dei suoi celebri contrattacchi, allora la partita sarà decisa. In caso contrario, credo che vincerà il Barcellona grazie al suo possesso di palla, il suo incredibile pressing e i suoi cambi di ritmo”.

Il più deciso del ricco team di ambasciatori BetClic, è Ruud Gullit che risponde seccamente: “è il Barcellona la squadra migliore e li do per vincitori con un 2 a 0 e un finale emozionante”.

Queste le quote second i bookmakers BetClic: il 3-1 del Barca paga 15.00 il denaro giocato, mentre il 2-1 del Mancheste è offerto a 12.00. Il suggetimento di Gullit sul 2-0 del Barca, paga 8.50.

Clicca qui per tutte le propabilità offerte da BetClic sulla finale di Champions League

Altre Notizie