Calciomercato.com

  • Pochettino: 'Allo Juventus Stadium abbiamo dominato. Mi piace Callejon, su Sarri...'
Pochettino: 'Allo Juventus Stadium abbiamo dominato. Mi piace Callejon, su Sarri...'

Pochettino: 'Allo Juventus Stadium abbiamo dominato. Mi piace Callejon, su Sarri...'

Nel corso di Si gonfia la rete su Radio Crc è intervenuto in esclusiva Mauricio Pochettino,  tecnico del Tottenham. Ecco le sue parole:

Si parte dalla Champions: “La Juventus è una grande squadra con grandi giocatori, è una qualificazione molto aperta e c’è molto lavoro da fare per ottenere la qualificazione. Il risultato dell’andata è ottimo, ma non ci sono favoriti, è una qualificazione molto aperta”.

Napoli e lotta scudetto? “Il Napoli può vincere lo scudetto, il calcio di Sarri è fantastico ed è il più bello da vedere in Europa, io quando posso cerco di vedere le gare degli azzurri”.

Giocatori del Napoli che mi piacciono? “Ho seguito Callejon fin dalla Spagna, mi sento legato a lui”.

Come si fa a pareggiare allo Stadium? “La Juventus è stato uno dei migliori club d’Europa ed è stato un orgoglio per noi dominare allo Stadium. Non ho nulla da consigliare ad un allenatore come Sarri che è uno dei migliori allenatori al mondo”.

Sarri è un Guardiola o un Pochettino? “Sarri è Sarri e Guardiola è Guardiola, ogni tecnico ha il proprio stile. Io cerco solo di crescere giorno dopo giorno”.

Vincere attraverso il bel gioco? “Ogni strada è buona per vincere, ovviamente servono calciatori forti per vincere. Bisogna sentire il tuo calcio e trasmetterlo ai calciatori con cura ed amore, è questo il segreto per vincere”.

Mondiali e amichevole tra Argentina e Italia? “Argentina e Inghilterra sono due squadre importanti per la vittoria finale, il test di Wembely sarà tra un match importante per l’Albiceleste”.

Chi è più forte tra Maradona e Messi? “Per me prima Maradona e poi Messi”.

Allenare il Napoli? “Bhe, devo chiedere il permesso a Maradona (ride)”.

Altre Notizie