Calciomercato.com

  • Pogba: 'Futuro con Guardiola? Possibile'

    Pogba: 'Futuro con Guardiola? Possibile'

    In vista del doppio confronto in Champions League con il Bayern Monaco, Paul Pogba, centrocampista della Juventus, parla a Sky Sport Deutschland. Di particolare interesse, sono le parole del francese nei riguardi di Pep Guardiola, allenatore dei bavaresi: "Ha grande esperienza e un'immensa filosofia di gioco. E' un allenatore che ha influenza sulla squadra, tutti i giocatori lo rispettano. Puoi solo ammirarlo e cercare di imparare qualcosa da lui. È un'icona del calcio, ho sentito che riesce a migliorare ogni calciatore che ha a disposizione". 

    PAUL E PEP: FUTURO INSIEME? - Come è noto, a partire dalla prossima stagione Guardiola allenerà il Manchester City, al quale ha chiesto, fra gli altri, proprio l'acquisto di Pogba. E su un eventuale futuro in comune con Guardiola, il numero 10 della Juventus dice: "Lavorare con lui? Adesso sono un calciatore della Juventus, ma chiaramente la possibilità di lavorare in futuro con lui potrebbe svilupparsi".

    L'AMMIRAZIONE PER MULLER E KHEDIRA - Pogba poi parla anche di Thomas Muller: "Guardo spesso il Bayern ed è una squadra che mi piace molto. In particolare, ammiro un giocatore: Thomas Müller", e di Sami Khedira: "Durante le partite conquista un numero impressionante di palloni e questo aspetto lo rende indispensabile per noi. E' un ragazzo con cinque polmoni".

    Altre Notizie