Calciomercato.com

  • Pogba è già un titolare di Mourinho
Pogba è già un titolare di Mourinho

Pogba è già un titolare di Mourinho

Una foto su Twitter nell'era dei social network può essere un importante indizio di mercato. I tifosi del Manchester United si sono scatenati dopo aver visto il post della moglie di José Mourinho, Matilde. Sulla lavagna, nella foto, molti tifosi dei Red Devils hanno letto il nome di Pogba, già schierato tra i titolari. Nero su bianco, anzi, rosso su bianco. Perché sulla lavagna i nomi sono stati scritti con un pennarello di colore rosso. La lavagna si intravede alle spalle dello Special One, pronto per partire per la tournée cinese.
LAVAGNA - Per salutare il marito la moglie ha postato la foto, dove si intravede in modo sfocato lo scherma della formazione dei Red Devils. Tra diverse ricostruzioni grafiche, calciomercato.com è riuscita a leggere diversi nomi: guardando l'immagine da destra ci sono Depay e Martial, in mezzo sulla trequarti Rooney e Mata, dietro Fellaini e quello che sembra essere il nome di Pogba. In difesa i nomi di Smalling e Blind, sulla fascia Shaw o Rojo. Qualcuno al posto di Pogba legge il nome di Mata, che però di ruolo è trequartista e il suo nome sembra essere sotto quello di Rooney. Indizi, semplici indizi, ma José Mourinho crede fortemente nell'arrivo di Paul Pogba e grande fiducia nella società per chiudere al più presto la trattativa. 

 
LA SITUAZIONE - Ieri c'è stato il primo incontro tra Juventus e Manchester United per parlare del centrocampista francese. Per i bianconeri erano presenti Beppe Marotta, Fabio Paratici e un legale di fiducia della società, per i Red Devils il vicepresidente esecutivo Ed Woodward. C'era inoltre Mino Raiola, agente di Pogba. Come riporta Sky Sport, il club inglese ha offerto 101 milioni di euro, che la Juventus ha rifiutato, ma sta pensando di rilanciare chiedendone 120 più bonus. La società di corso Galileo Ferraris sta riflettendo sulla volontà di Pogba, che di fronte alle cifre offerte dallo United (circa 13 milioni a stagione) può decidere di tornare a Manchester. 

 

Altre Notizie