Calciomercato.com

  • Pogba: 'Voglio rimanere alla Juve'

    Pogba: 'Voglio rimanere alla Juve'

    Il futuro di Paul Pogba continua a far discutere in casa Juventus insieme a quello di Antonio Conte, due realtà parallele ma, probabilmente con tanti punti in comune. Se per l'allenatore bianconero l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta si è sempre mostrato positivo e tranquillo, su quello del centrocampista classe '93 i dubbi sono sempre rimasti legati alle dichiarazioni del giocatore e del suo procuratore Mino Raiola.

    LA SOLITA INCERTEZZA - Intervistato nel post-partita dai microfoni di Sky Sport il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha commentato il successo contro la Roma soffermandosi anche sul proprio futuro: "Questa sera abbiamo dimostrato che siamo forti e che siamo una grande squadra. Avevamo di fronte una delle migliori squadre d'Italia, siamo molto contenti di aver vinto. L'obiettivo iniziale era di rivincere lo Scudetto, adesso puntiamo ai 100 punti. Sto bene alla Juve. Ora penso solo a finire bene la stagione, solo quello".

    APERTURA BIANCONERA - Il solito Pogba? Non proprio perchè l'apertura, questa volta ai microfoni di Mediaset Premium si fa molto più netta e delineata: "Io voglio rimanere far cose belle sul campo per loro, per la Juventus, andare avanti, continuare, andare avanti e fare bene. Resto alla Juve? Si perché no?"

    Altre Notizie