Calciomercato.com

  • Pogba-United: Mou non smentisce, il parrucchiere conferma VIDEO

    Pogba-United: Mou non smentisce, il parrucchiere conferma VIDEO

    La trattativa per portare Paul Pogba al Manchester United è sempre più vicina alla conclusione. Ieri sera i Red Devils hanno alzato l'offerta alla Juventus a poco più di 110 milioni di euro. Nonostante il tentativo di inserirsi del Real Madrid, il centrocampista francese ha deciso di voler tornare allo United, con cui ha già un'accordo per un contratto da circa 13 milioni a stagione.

    IL PARRUCCHIERE CONFERMA - Una conferma a questa trattativa ormai in dirittura d'arrivo è arrivata questa mattina via social. Il parrucchiere di Pogba ha postato una foto che lo ritrae insieme al Polpo Paul in versione blondo platino e a Lukaku, scrivendo: "Ho dovuto cambiare colore ai capelli di Pogba per la sua nuova squadra", aggiungendo l'hashtag #manchesterunited. Un post poi rimosso, che però ha fatto il giro del web. Arrivano le prime conferme, Pogba è ormai pronto a compiere il viaggio di ritorno da Torino a Manchester.

    IL TWEET DI RAIOLA - Arriva anche il commento di Mino Raiola, agente di Pogba, affidato a un tweet: "Non c'è nessun affare chiuso riguardo a Pogba, sono solo chiacchiere". La trattativa al momento non è ancora giunta alla sua conclusione, con la Juve che chiede 120 milioni di euro, ma la sensazione è che alla fine le parti troveranno l'intesa.

    MOU NON SMENTISCE - Mentre il giocatore si gode le vacanze negli Stati Uniti, l'allenatore degli inglesi, José Mourinho, ha parlato di questo affare in conferenza stampa dalla tournée a Shanghai: "Arriva Pogba? Non confermo, né smentisco. Non è corretto parlare di giocatori di altri club, è della Juventus e non dello United. Il club sta svolgendo un ottimo lavoro sul mercato, il 75% di quanto avevo chiesto è già stato fatto. C'è tempo fino al 31 agosto per l'ultimo 25%". 

     
     

    Altre Notizie