Calciomercato.com

  • Porte girevoli Juve: via Pogba, c'è Witsel
Porte girevoli Juve: via Pogba, c'è Witsel

Porte girevoli Juve: via Pogba, c'è Witsel

Ieri non è sceso in campo contro il Monaco, ma non c'era bisogno di osservarlo da vicino. Paul Pogba lo conoscono tutti, ancor di pù Ariedo Braida, direttore sportivo del Barcellona, che per due anni lo ha potuto ammirare da vicino quando ricopriva lo stesso ruolo dirigenziale al Milan. Ier il ds blaugrana era allo Juventus Stadium per i quarti di andata di Champions League, vinti 1-0 di bianconeri del suo ex tecnico a Milano Massimiliano Allegri.

SFIDA BARCELLONA-CITY - I catalani sono fortemente interessati al numero 6 della Juventus, ma hanno il mercato bloccato sino al 2016. Quindi, come riportato da Tuttosport, il Barça punta a comprare subito il giocatore per parcheggiarlo un anno a Torino. Ma attenzione al Manchester City, che ha in atto un'opera di rinnovamento per migliorare i risultati, deludenti, di questa stagione. I Citizens, seccondo il Daily Telegraph, ha pronta un'offerta che comprende cash e contropartite. Sul piatto ce ne sono molte interessanti: Nasri, Yaya Tourè, Dzeko, Clichy, Jovetic e Kolarov.

SOSTITUTO BELGA - La Juventus non vuole farsi trovare impreparata e ha già messo nel mirino il successore del talento francese: si tratta di Axel Witsel, centrocampista belga in forza allo Zenit San Pietroburgo. Accostato al Milan in passato, sarà lui il nuovo centrocampista della Juventus. Pronto a raccogliere la pesante eredità del francese. 

Altre Notizie